Informativa sulle spedizioni
Country |
Courier and shipping time from arrival at warehouse |
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Italy |
GLS: 1-3 working days
Poste Italiane: 1-3 working days
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Australia |
Australia Post Standard: 4-6 working days Australia Post Express: 1-2 working days |
Canada |
Tracked Standard: 10-25 working days DHL Express: 2-4 working days |
Europe |
FedEx Standard: 3-7 working days FedEx Express: 1-2 working days |
United Kingdom |
Royal Mail: 2-4 working days DPD Express: 1-2 working days |
United States |
Standard Post Tracked: 5-15 working days Express Post Tracked: 2-5 working days |
International |
Standard Post Tracked: 5-30 working days |
US Armed Forces |
Untracked Standard: 25-35 working days |
Hawaii / Alaska |
Standard: 3-7 working days |
1. Politica di spedizione e consegna
Il tuo prodotto sarà considerato consegnato e il Contratto completato ai sensi dei Termini quando il tuo pacco verrà scansionato come consegnato all'indirizzo di spedizione designato dal vettore applicabile o dal fornitore di servizi di trasporto locale. Se non richiesto da te durante il processo di ordinazione, tutti i rischi del prodotto passeranno a te al momento della consegna.
1.1 Indirizzo di consegna errato
Si prega di leggere attentamente i seguenti termini:
- Non possiamo apportare modifiche ai tuoi indirizzi di spedizione o reindirizzare il pacco una volta che la conferma dell'ordine ti è stata inviata via email.
- Non possiamo inviarti un prodotto sostitutivo o elaborare un rimborso per un pacco inviato all'indirizzo di spedizione sbagliato a causa del tuo errore durante il processo di ordinazione.
- Si prega di contattare il proprio fornitore di spedizione o trasporto locale se si hanno richieste di reindirizzamento del pacco.
1.2 Pacchi smarriti, danneggiati o rubati:
Si prega di leggere attentamente i seguenti termini:
Se la consegna del pacco subisce ritardi, il rischio rimane a nostro carico fino a quando il pacco non ti viene consegnato con successo. Tuttavia, una volta consegnato il pacco, non siamo più responsabili per eventuali perdite o danni al prodotto. Nel caso in cui il pacco venga smarrito o rubato, è necessario contattare il corriere locale o il fornitore di servizi di trasporto per la risoluzione. Non possiamo inviarti un prodotto sostitutivo o elaborare un rimborso. Eventuali ulteriori ordini di sostituzione saranno a tue spese.
1.3 Autorizzazione a lasciare il pacco
Per impostazione predefinita, fornisci il permesso di lasciare un pacco all'indirizzo di spedizione specificato nella conferma d'ordine. Se il fornitore locale di spedizione o trasporto applicabile ritiene che l'area del tuo indirizzo di spedizione non sia sicura a sua discrezione, il tuo pacco può essere reindirizzato a un punto di ritiro, riconsegnato alla successiva corsa di consegna (se disponibile) o restituito al nostro magazzino di spedizione. Se la consegna o il ritiro del pacco sono ritardati a causa del tuo irragionevole rifiuto di accettare la consegna o se non accetti la consegna o non ritiri il pacco dal corriere (entro due settimane dal nostro primo tentativo di consegna del pacco), allora potremmo ( fatti salvi eventuali altri diritti o rimedi a nostra disposizione) eseguire una o entrambe le seguenti operazioni:
- addebitare all'utente le nostre ragionevoli spese di deposito e altri costi ragionevolmente sostenuti da noi;
- o non rendiamo più disponibile il pacco per la consegna o il ritiro e ti informiamo che stiamo annullando il Contratto applicabile, nel qual caso rimborseremo qualsiasi importo pagato in conformità con la nostra Politica di restituzione, meno i nostri ragionevoli costi amministrativi (incluso per il tentativo di consegnare e poi restituire il prodotto, e le eventuali spese di giacenza e gli altri costi sopra previsti).
1.4 Impossibile consegnare
Si prega di notare che potrebbe non essere possibile per noi effettuare consegne in alcune località e potremmo non essere in grado di offrire opzioni di consegna equivalenti alle località in cui svolgiamo il nostro servizio. Se non siamo in grado di consegnare presso la tua sede, ti informeremo o, in alternativa, organizzeremo con te l'annullamento dell'ordine o la consegna a un indirizzo di consegna alternativo.
1.5 Prodotto danneggiato/consegnato erroneamente
Nel caso in cui ti venga consegnato un prodotto danneggiato, il prodotto sbagliato o sia stata consegnata solo una parte del tuo ordine, devi avvisare il team all'indirizzo info@rockpath.eu entro 7 giorni dalla consegna e fornire prove fotografiche. Fatte salve le leggi sulla protezione dei consumatori, ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta del cliente di prodotti sostitutivi fatta al di fuori di questo lasso di tempo.